Re: IDF e Hamas



come ci si cancella ?


On Fri, 13 Jun 2003 20:06:11 +0200
 Palestina Libera <palestina_libera at libero.it> wrote:
Continuano gli attentati di Hamas e dell'esercito israeliano (esercito regolare di uno stato "democratico"): 36 morti, 16 israeliani e 20 palestinesi. Duecento feriti. Ma cosa pensano gli israeliani delle esecuzioni mirate tanto care a Sharon? Oggi il quotidiano di centro-destra Yedioth Ahronot riporta che un dato interessante: il 67% degli israeliani e' contro le esecuzioni mirate. Nel frattempo, pochi minuti fa, elicotteri apache hanno sparato missili contro un obiettivo a Gaza City.

UNO. Gli effetti del terrorismo israeliano DUE. Accuso Ariel Sharon e Shaul Mofaz (da InfoPalestina)
TRE. Deportazioni (Peacelink)
QUATTRO. HANS BLIX e quei "bastardi" (Nuovi Mondi Media)

+++++++++++++++++++

UNO. Gli effetti del terrorismo israeliano
www.palestinemonitor.org

+++++++++++++++++++

DUE. Accuso Ariel Sharon e Shaul Mofaz
Di Sergio Yahni - Centro d'Informazione Alternativa, Gerusalemme aicmail at alt-info.org - Traduzione a cura di http://www.infopalestina.it

Accuso Ariel Sharon e Shaul Mofaz, Primo ministro d'Israele ed il suo ministro della difesa di aver rispettivamente provocato l'assassinio di decine di Israeliani per amore di meschini interessi politici. Accuso Ariel Sharon e Shaul Mofaz di provocare ostinatamente un'escalation militare tra Israeliani e Palestinesi per amore delle imprese degli insediamenti.
(articolo completo su www.infopalestina.it)

+++++++++++++++++++

TRE. Deportazioni
Mentre Israele fa finta di rilasciare i prigionieri (100 su 8000) e fa finta di smantellare gli insediamenti illegali dei coloni (10 "promessi" su 267 esistenti), continua a uccidere in Cisgiordania e Gaza, ma manovra anche per sbattere fuori 70.000 arabi autoctoni dal Negev.
http://lists.riseup.net/www/arc/palglobal/2003-06/msg00003.html
Vedi anche
http://lists.riseup.net/www/arc/palglobal/2003-06/msg00007.html
Per visualizzare i messaggi ciccare su ?I am not a spammer?

+++++++++++++++++++

QUATTRO. HANS BLIX e quei "bastardi"
In vista, ormai, del suo pensionamento, il capo degli ispettori Blix, sfodera una grinta insospettabile ed inconsueta per chi come lui e' abituato da sempre a sopravvivere nei meandri della diplomazia, ed affida a un'intervista a dir poco esplosiva apparsa oggi sul quotidiano inglese ?Guardian? la propria rabbia contro quei "bastardi" (testuale, ndr) del Pentagono che, durante i suoi tre anni di incarico, hanno cercato in tutti i modi di delegittimare il suo lavoro, arrivando ad organizzare una vera e propria una campagna diffamatoria di "infimo livello" contro di lui e del
suo team di ispettori.
http://www.nuovimondimedia.it di Roberto Di Nunzio - Nuovi Mondi Media
http://www.guardian.co.uk/Iraq/Story/0,2763,974970,00.html




La tua casella email ti va stretta?
Prova Infinito XmaiL: 60MB di spazio
e 10MB di allegati a solo 1 Euro al mese!

http://www.infinito.it/xmail