Re: commenti a BN e nuove BN

27 Feb 2001, 19:35, molezzano.1@flashnet.it dixit:

> La lebbra e' curabile con una certa semplicita' con farmaci stranoti; il
> problema e' avere i soldi per comprarli!! La notizia e' buona perche' e'
> comunque un avanzamento delle conoscenze di base, ma la metterei in
> termini piu' prudenti, tipo

Molto buoni tutti i commenti; ecco evidente l'utilita' della redazione scientifica
e, in generale, di aver esperti che verificano le notizie.
A questo proposito ho qualche dubbio anche sulla legge sull'editoria ma non
ho il tempo materiale di consultare chi ne sa piu' di me.
In ogni caso un messaggio a tutti (incluso il sottoscritto) cerchiamo di non
prendere le notizie per oro colato e soprattutto cerchiamo di incrociare e
verificare le fonti (incluse quelle "amiche" come la GNA)
Buon numero 100 a tutte/i e ditemi che vi pare del primo "nuovo" editoriale.
Ovviamente gli editoriali li possono scrivere tutti coloro che vogliono, non solo
il sottoscritto, basta proporli qualche giorno prima, magari legati alle stesse
notizie che uno manda.
Bacioni
Olivier