ridiamo i numeri

Ciao,
verso il 10 novembre scrivevo:

>sono 140 gli iscritti a questa lista di redazione;
>sono 90 gli iscritti alla lista di distribuzione su egroups
>sono 333 le email sul mio nickname personale di invio
>Calcolatrice alla mano fa 563 il numero di persone che direttamente
>ricevono ogni numero del bollettino.

Ecco i nuovi numeri:
gli iscritti alla redazione sono ora 156
gli iscritti alla lista di distribuzione delle news (che ha inglobato il mio
nickname) sono 418
in piu' bisogna contare la distribuzione diretta del bollettino in tre m-list
Il totale fa 577
Direi che l'aumento non e' enorme ma che c'e' e che e' il caso di considerare
che il passaggio alla m-list di distribuzione ha permesso di eliminare non
pochi doppioni e ha consentito a tutti di confermare la loro preferenza per BN.
Andiamo avanti cosi' !!!
Un abbraccione
Olivier