Re: BN dal governo

30 Jan 2001, 19:03, molezzano.1@flashnet.it dixit:

> E' LEGGE LA TERAPIA ANTI-DOLORE
> La Commissione Igiene e Sanita' del Senato h

Caro direttore della sezione scienza,
se non ci metti almeno la data alle notizie mi riescie difficile inserirle nel
bollettino, soprattutto all'ultimo.
Una nota su questa del dolore: in genere una commissione non approva in
via definitiva una legge, e' l'aula che lo fa (la nostra giurista mi corregga se
sbaglio).
Sul rapporto di RSF sarebbe interessante trovare la notizia completa e
commentata e magari il sito originale in francese.
In ogni caso tutte buone ed interessanti vediamo se sono ancora "fresche"
per il prossimo bollettino.

Una preghiera per tutti: ci sono alcuni piccoli errori formali che noterete
corretti nel bolletino definitivo (cambi di luogo, formato esatto della notizia);
per mia parte prometto per questa settimana l'arrivo della nuova versione del
manulale del giornalista positivo, che dovrebbe aiutare i redattori.
Grazie a tutti anche per questa settimana !!!
Olivier