Re: (OFF-TOPIC) segnalazione virus

-----Messaggio Originale-----
Da: "Luca Bresciani" <luca.bresciani@tin.it>
A: <bilanci-di-giustizia@egroups.com>; <giovaniemissione@egroups.com>;
<pck-yugoslavia@peacelink.it>; <pck-pcknews@peacelink.it>;
<pck-pace@peacelink.it>; <pck-obiezione@peacelink.it>;
<pck-latina@peacelink.it>; <pck-ecologia@peacelink.it>;
<pck-consumatori@peacelink.it>; <pck-buone@peacelink.it>;
<pck-armamenti@peacelink.it>
Data invio: lunedì 22 gennaio 2001 0.23
Oggetto: (OFF-TOPIC) segnalazione virus

> soche potrebbe essere un messaggio OFF-Topic e magari sbaglio a
voler
> approfittare della mailing list, ma voglio infrangere ugualmente le
regole,
> perchè credo che sia utile...
>
> a mia sorella è arrivato un file senza mittente denominato
HLLKHFL.EXE: mi
> sembra proprio un virus, per cui ve lo segnalo...

Credo che tua sorella abbia ricevuto il virus hybris che sta girando
sotto forma di allegato .exe con nome formato da una stringa
casuale di 8 lettere.

Viene inviato in mail senza subject e senza
mittente e, a quanto mi risulta, finora e' arrivato solo a
indirizzi e-mail utilizzati per postare su ng.

Dalle notizie che ho trovato, chi lo manda non sa di essere
infetto, e lo spedisce agli indirizzi che ha nella sua rubrica.

Ciao

Luana
UIN 17403231 (Solaris)
http://members.tripod.com/LuanaC
http://space.tin.it/arte/luanacar
Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.