Re: news

12 Jan 2001, 21:51, Stefano Montanari dixit:

> Non l'avevamo già pubblicata? Mi sembra che la fonte fosse e-gazette e
> molto prima del 9 gennaio.

L'avevo cassata io dal numero precedente perche' mi pareva pura propaganda
e tra l'altro vi era un parere sfavorevole dei Verdi che penso abbiano un
minimo di competenza in materia.
In ogni caso buono discuterne prima cosi' il redattore finale (il sottoscritto) ha
pareri su cui basarsi.
Per l'altra notizia sono d'accordo con Stefano.
Cominciamo a selezionare un po' le notizie e a privilegiare quelle "buone
buone" pur rimanendo fedeli al criterio che chi ci manda cose gliele
pubblichiamo (a parte errori grossolani).
Bene, commenti sul BN materiali ?
Baci
Olivier