Re: prossimo numero e nuove edizioni

Ottima idea,
sai che BN scienza e' sempre stato un mio "pallino"; da considerare due
aspetti nuovi: il tempo necessario ed i relativi costi; passando dal
semplice volontariato ad una struttura editoriale piu' complessa ci
vogliono risorse adeguate per non fare un buco nell'acqua...
Insomma se ne parliamo di persona con tutti gli interessati e' meglio!!
Buon Anno a tutti
Andrea