Eutanasia

Scusate,
ma credo che la notizia sull'eutanasia non sia proprio una buona nuova... Il
suicidio è sempre stato possibile, ma l'eutanasia non è la legalizzazione del
suicidio assistito, bensì la glorificazioe dell'onnipotenza medica nel decidere
della vita e della morte. Direi, meglio, che si tratta della legalizzazione
dell'omicidio su commissione. So di essere intervenuto dopo che il bollettino è
stato pubblicato, ma credo sia bene non ripetere un "errore" di valutazione; la
notizia è chiara, ma sul fatto che sia buona nutro qualche serio dubbio.
Ciao,
Stefano