Re: Dario Buenas Nuevas

Io si, solo che non capisco una mazza di spagnolo, soprattutto
quello parlato. :-)
Credo il tuo problema sia sul browser, devi aggiornarlo ad una
versione superiore oppure con qualche componente accessorio tipo
il flash plugin (se riesci ad essere pił preciso su quello che hai e
quello che vedi potrei dirti qualcosa di pił).
In ogni caso fatto bene, concordo. :-))

Ciao,
Davide