osservazioni e criteri

Ciao a tutti,
il prossimo numero e' in fabbricazione, arrivera' fra qualche ora ed e'
bellissimo !!!
Dalle ultime mail ricevute dalla lista si deduce una certa "effervescenza" ed
un aumento del dibattito che non puo' che essere molto costruttivo.
Seguendo il dibattito e leggendo l'ultimo numero mi sono sorte alcune
considerazioni di varia natura che cerchero' di esporvi nei prossimi giorni.
Credo si tratti di definire meglio alcuni criteri, di discuterli insieme e di
prenderli come modello che ognuno dei redattori abituali possa prendere
come riferimento ma che non limitino o inibiscano la partecipazione di
chiunque voglia collaborare (la partecipazione e' uno dei cardini che ha
permesso fin dall'inizio a quest'agenzia di esistere).
In ogni caso siamo su una strada di crescita molto interessante.
Un abbraccio a tutti
Olivier