Re: (Fwd) notizie positive

Caro Nando, non è che ci divertiamo a inviarti messaggi doppi, tripli ecc. e che tu, magari
inconsapevolmente, ti sei trovato in una situazione che ora è il caso di risolvere.
Chiarisco cosa succede: ti trovi in due (spero non di più) mailing list, che sono delle liste a cui
sono iscritte delle persone identificate da un indirizzo, uno di peacelink, l'altro di yahoogroups.
Accade quindi che gli iscritti invino a questi due indirizzi i loro contributi per le buone nuove,
oltrechè ovviamente il bollettino stesso.
Sarebbe quindi indispensabile che tu verifichi nell'intestazione non il mittente vero e proprio ma
quello della mailing list in modo tale da essere rimosso da uno dei due.
Questo messaggio dovrebbe arrivarti in copia unica, se te ne arrivano due significa che sei
iscritto allora con account doppio. :-)
Ciao,
Davide