Re: non comprendo la vostra irritazione...

Trovo molto poco "umanista" questo thread contro Davide. Inviterei il moderatore ad intervenire: evidentemente ci sono persone iscritte a questa lista erroneamente, che piuttosto che mandare UN messaggio di unsubscribe (all'indirizzo giusto) preferiscono mandarne DIECI per polemizzare. Ritengo urgente che chi non è soddisfatto/interessato si cancelli AL PIU' PRESTO. Buon lavoro a tutti gli altri.

Alessandra

P.S. Non ha importanza di cosa si occupi Davide: contribuisce, come pochi altri, a questa lista, e tanto basta per accoglierlo tra noi.

From: "Davide Bertok" <davide.bertok at tiscali.it>
To: buone at peacelink.it
Subject: Re: non comprendo la vostra irritazione...
Date: Thu, 19 Sep 2002 02:38:53 +0200

On 19 Sep 2002 at 1:42, mariella wrote:

> per mancanza dirisposte da parte mia......
> anzi gradirei spiegazioni in merito......
> grazie....
Neanch'io comprendo il tuo stupore visto che non centri nulla. :-)
Questa è una mailing di buone notizie, chiamata appunto "Buone Nuove",
qui si stanno intrecciando due discorsi: in uno c'è un iscritto che vorrebbe
uscire, il moderatore probabilmente è assente in questo periodo e quindi ho
pensato di dire la mia perchè si possa disiscrivere da solo, in un altro si
discute se una notizia che ho inviato possa essere una buona notizia o no,
niente di più.

> non hi idea dichi sia davide bertok e di che cosa sioccupi.....
> sicuramente non di tematiche di medicina o di diritti delle donne....
> o questioni legali in merito a minori e famigli.... vi prego di non
> intasarmi la posta... grazie gradirei non ricevere + niente da parte
> vostra......

Non mi occupo degli argomenti di cui sopra anche se potresti stupirti di
cosa mi occupo. :-)
Sono semplicemente un iscritto alla mailing list che fornisce,
saltuariamente, delle possibili "buone notizie", quindi totalmente
nell'argomento di discussione della lista per cui una persona, in teoria,
dovrebbe essersi iscritto.
Dici di non voler ricevere più niente da parte nostra, senonchè sei iscritta ad
una mailing list, quindi la riceverai per forza di cose fino a quando non
deciderai di uscirvi.
Mi sorge un dubbio: non è che magari sei entrata in questa lista per
sbaglio??
Ovviamente sei la benvenuta, ma sto cercando di interpretare quanto dici e
non è facile.

Spero di non intasare ulteriormente con messaggi che non riguardino
buone notizie, da ora in poi risponderò solo in via privata.

Ciao,
Davide