Re: (Fwd) [redazioneBN] riscoperto il primo smiley

Fa parte della storia delle comunicazioni in internet.
Tutti (o quasi tutti) usiamo i cosidetti "emoticons" (faccine) per esprimere
uno stato d'animo in una frase, ma si era persa l'origine di questo modo
d'agire.
Il suo autore, dopo 20 anni ritrova il primo messaggio.
Abbiamo dato buone notizie su fossili, per spiegare ciò che siamo, anche
questa potrebbe essere una buona notizia, per spiegare il nostro attuale
comportamento "telematico".
Comunque, hai letto solo la mail o anche il link? :-)
Ciao,
Davide
PS: curiosamente ho usato una faccina anche in questa mail...