(Fwd) [bilanci-di-giustizia] Motore ecologico

Non so se è proprio una buona nuova, intanto ve la segnalo...
Ciao,
Davide

To: BdG <bilanci-di-giustizia at yahoogroups.com>
Copies to: Ilaria Mauric <ilaria at studiopleiadi.it>
From: Barbara Mauric <barbara_mauric at yahoo.it>
Date sent: Thu, 8 Nov 2001 17:03:18 +0100 (CET)
Send reply to: bilanci-di-giustizia at yahoogroups.com
Subject: [bilanci-di-giustizia] Motore ecologico

[ Double-click this line for list subscription options ]

Mi hanno segnalato il sito della prima macchina con
motore ad aria compressa. Gli ho dato un'occhiata e mi
sembra serio. Tra l'altro l'automobile sta per essere
commercializzata, anche se credo che ci vorrà un po'
di tempo prima che arrivi in Italia.

Qualcuno mi saprebbe dire se è una bufala?

Vi allego il messaggio e il link.

Grazie 1000

Barbara
_________________

Oggetto: Il vero motore ecologico!

Automobile con motore ad aria compressa: 110Km/h (x
ora), inquinamento 0, costo 20 milioni, consumi quasi
nulli, in vendita dal 2002.

http://www.mdi.lu/acceuilgb.htm

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it

Operazione Bilanci di Giustizia
http://www.unimondo.org/bilancidigiustizia
Per informazioni: bdgnovara at libero.it