distribuzione delle notizie

22 May 2001, 18:25, Alessandra Buccheri dixit:

> Non capisco il motivo di questa durezza... La redazione ha deciso di
> inviare le mail singolarmente e io mi sto solo attenendo a quanto deciso.
> Chi non vuole ricevere le singole mail può cancellarsi dalla ML. Potrete
> in ogni caso ricevere BuoneNuove settimanalmente (credo nulla osti a
> questo, no?).

A questo proposito ricordiamo a tutti che, attualmente, in questa lista si
postano notizie singole in modo da garantire il massimo di attualita'
possibile, data anche la visibilita' di questa lista da web.
Chi vuole ricevere il solo bollettino settimanale puo' iscriversi alla lista di
distribuzione inviando un mail a:
buonenuove-subscribe at yahoogroups.com
Chi invece e' interessato a partecipare attivamente alla redazione puo'
iscriversi alla lista della redazione a:
redazioneBN-subscribe at yahoogroups.com
Cosi' ognuno ha il "luogo" che gli puo' interessare di piu'.
Grazie e un abbraccio a tutti
Olivier
Caporedattore e moderatore della lista