Re: salve a tutti

Ciao a tutti,
colgo al volo la sollecitazione di Olivier e mi presento anch'io a tutti voi della
lista.
Sono Stefano Montanari, ho 26 anni e vivo a Roma dove lavoro come giornalista
free-lance e insegno lingua e storia italiane a stranieri presso il Centro
Linguistico Dante Alighieri.
Cerco un punto di riferimento politico che sia eticamente compatibile e coerente
con i miei principi, personali e deontologici, quindi la lista mi serve (e spero
di servire anche io alla lista!) soprattutto per scopi personali e professionali,
visto che sul sito della mia rivista (Area voci dal territorio), e spesso anche
sulle pagine di essa, ho voluto fortemente aprire una rubrica Buonenuove.
Non sono ancora all'interno del Partito Umanista, forse per una certa difficoltà a
entrare nel meccanismo politico, ma conoscendo le persone che ruotano intorno al
Movimento, prima o poi mi autostimolerò a prendere parte attiva alle iniziative
dirette.
Inoltre, collaboro con una ONG in Costarica (Casa Alianza) per la quale traduco
testi dallo spagnolo all'italiano per il loro sito Internet dedicato al recupero
dell'infanzia in Centro America.
Un saluto a tutti e viva chi la pensa positivo!
Ciao,
Stefano