Re: novita' sul sito di Karl

At 18.33 01/07/99 +0200, you wrote:

>Ciao a tutti,
>il sito di Karl e' stato aggiornato e contiene le ultime novita' sulla
campagna, i
>primi gruppi di lavoro del Comitato costituitisi in varie citta' e una
prima rete
>di distribuzione gia' attiva.

Ciao olivier.

Ti do' alcune informazioni che forse gia' sai.

Tempo fa era nato un comitato "non uccidere" che era praticamente l'unico
cartello nazionale di organizzazioni contro la pena di morte. Da questo
comitato i radicali si sono staccati per dare vita a "nessuno tocchi
caino", che poi grazie ai potenti mezzi radicali e' decollato mentre il
cartello di associazioni originario e' finito nel dimenticatoio. Di recente
"non uccidere" si e' risvegliato dal letargo, e sta cercando di coinvolgere
tutte le associazioni che a suo tempo avevano aderito. Io ti consiglierei
di contattare alcune persone di questo comitato, che potrebbero sostenere
la campagna per Karl, organizzare delle presentazioni e rilanciare allo
stesso tempo questo comitato, di cui fa parte anche il cipax. Loro hanno
una campagna simile per un'altro condannato e direi che una cosa non
esclude l'altra, purche' il discorso pena di morte venga sollevato e
discusso in varie assemblee cittadine. A questo punto il mio suggerimento
e' quello di contattare direttamente loro: coordinamento non uccidere c.p.
11070 - 00141 roma montesacro - tel-fax 068814323 Non so se riusciro' ad
organizzare una presentazione del libro a milano, perche' in questo periodo
ci sto molto poco (anche adesso sono a roma), comunque cerchero' di fare il
possibile.

Una nota a margine: e' da prima della guerra che ti si legge poco su
peacelink. E' dovuto al lavoro intenso per la campagna per Karl oppure stai
perdendo interesse e-o motivazione nel lavoro comune all'interno di
peacelink ? Questa seconda ipotesi mi dispiacerebbe moltissimo. Un'altra
info: quest'anno quando e dove ci sara' il camping umanista ? Mi piacerebbe
molto partecipare a un gruppo di teatro ...

ciao e saluti anche da fra

Carlo