Re: Macedonia e Cesena 24 marzo - Re: a proposito....

>INVITO A MANIFESTAZIONE, CORTEO, ASSEMBLEA NAZIONALE
>
>           24 marzo 1999 - 24 marzo 2001
>          Nucleare, Guerra, NATO - MAI PIU'
>
>IL 24 MARZO TUTTI A CESENA
>Giorgio Ellero
><glr_y@iol.it>
>Gruppo Zastava Trieste
>del Comitato promotore per l'Assemblea antiimperialista

A Tetovo bisogna andare, non a Cesena!

O almeno a Skopje (a Tetovo si spara di brutto).

E anche manifestare contro la NATO alla Macedonia serve a poco, perfino la
NATO in questo momento non sa che pesci pigliare. Tragicomico, considerato
che tutto lo sconquasso di due anni fa l'hanno scatenato non per proteggere
i kosovari, ma per evitare che andasse in pezzi la Macedonia... Per non
parlare dell'Albania. Due belle basi NATO non ufficiali, da molti anni (chi
e' che fa un'inchiestina veloce su quanti soldati italiani ci sono in
Albania e Macedonia? Taaanti....), finche' l'UCK non ando' a romper le
scatole...

Adesso mi vien quasi quasi da fare una battutaccia di humour nero (non in
senso politico, per carita'!): ora che per la NATO il nemico sono diventati
i neo-UCK, Albanesi di Macedonia, chi e' contro la NATO scoprira'
improvvisamente che questi sono eroi anti-imperialisti?

Per non dire dell'esercito jugoslavo che nella valle di Presevo sta
diventando alleato della NATO! Accidenti, che pasticcio! Va a finire non
saranno piu' antimperialisti doc, ma biechi congiurati insieme a quelli di
Washington?

Sono cattiva, lo so.... Pero' qui il silenzio assordante continua (a parte
la manifestazione di Cesena). Se si puo' andare a Butembo, perche' non si
puo' andare anche a Skopje?

paola