-----Messaggio Originale-----
Da:Ambasciata di Pace di Belgrado
A:Silvano Tartarini; Rolando Cecconi; Riccardo Luccio; Paolo Bollini;
Maurizio Torti; Luciano Tornese; Luciano Setti; Angelo Gandolfi; Alberto
Motosso; Alberto L'Abate; Fabio Giunti
Data invio:lunedì 19 marzo 2001 20.02
Oggetto:programma

Carissimi amici del consiglio, oggi e' stata una giornata positiva.
Con i visti dovremmo avere risolto. Fabio ha accompagnato i ragazzi
all'ambasciata, hanno accettato il nostro invito e mercoledi' andranno a
ritirarli.
Io sono andato a Banja Koviliaca con Gordana. Il direttore mi ha quasi
abbracciato per essere diventato il centro dell'attenzione del paese dopo
che tutta la stampa locale aveva parlato di questi letti. Non potevano
credere che una piccola organizzazione come la nostra avesse fatto tanto.
Una volta ricevuti anche gli armadi l'orfanotrofio sara' tutto a posto
visto che gli olandesi si sono impegnati a ridipingere tutti i muri. Alla
fine daranno una festa. Hanno voluto i depliant per diffondere il pensiero
dei Berretti Bianchi.
Si e' anche parlato di gemellaggi tra comuni e lui ne sarebbe entusiasta.
Ne interessera' i responsabili. Chiediamo a Campanini di attivarsi in
questo senso.
Sempre il direttore ha voluto invitarci a pranzo. Coi fiocchi. Ha
apprezzato il fatto che per una volta tanto gli aiuti fossero arrivati
anche in un paesino della periferia, e mi ha consegnato depliant della
cittadina. Ci siamo lasciati con la promessa di incontrarci presto. Ora
attendono la seconda quota per acquistare gli armadi.
In settimana andremo a Valjevo a definire la questione del libro, delle
lettere della scuola, dell'insulina e di Marko.
Al termine degli incontri vi faremo una relazione anche su cio'.
Cordiali saluti,
Rolando