raffaeleconiglio at hotmail.com
<balcani at peacelink.it>
>Ogg: ALLA FACCIA DEL MUTUO
>

>ALLA FACCIA DEL
MUTUO

>In Kosovo ad ogni angolo di strada ci sono banche. A
Pristina, così come
> in altri piccoli centri di periferia, palazzi di
ogni forma e altezza
>ospitano istituti di credito. Le due banche più
importanti, ProCredit
>Bank e Raffeisen Bank, hanno il monopolio sul
credito ed hanno
>colonizzato ogni cosa. Non c'è evento istituzionale,
culturale o
>sportivo che non sia sponsorizzato da una delle due
banche. Agende,
>penne, calendari, striscioni, insegne luminose,
posters, ovunque
>ProCredit Bank o Raffeisen Bank. Erano giorni che ci
pensavo e non
>riuscivo a spiegarmi il motivo della presenza di così
tante banche in un
> paese i cui dati micro e macroeconomici sono a dir
poco disastrosi. Le
>idee si sono schiarite solo dopo aver messo piede
nei due principali
>istituti bancari e parlato con il personale.
"Salve, vorrei poter
>accedere ad un vostro mutuo", ho esordito
proprio così....  CONTINUA SU KOSOVO:LA VOCE DEL CONIGLIO

Non temiamo alcun confronto: Tiscali ha l'Adsl più veloce d'Italia!  Risparmia con Tutto Incluso Light: Voce + Adsl 20 mega a soli 17,95 € al mese per 12 mesi.  http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw