Re: (Fwd) [uma-list] DUE PESI, DUE MISURE

On 18 Feb 2002 at 10:03, Fulvio Grimaldi wrote:

> E quando ripeti come un disco rotto quel "qualcosa di vermente grave
> fatto alla propria popolazione" e intendi Milosevic e non la Nato, che
> ti dimostri inesorabilmente intossicato.

No Fulvio è inutile, non capisci...Io parlo e distorci quello che dico,
potresti essere un perfetto politico...
Possibile che i criminali non possano essere due: la NATO e qualche
altro criminale serbo??
No per te è tutto o bianco o nero, e soprattutto anche gli altri devono
vedere o bianco o nero.....
A parte il fatto che ho già detto che secondo me Slobo ha la sola colpa
di essere stato il capo dello stato jugoslavo, per il resto dietro di lui ci
sono state sicuramente persone che hanno fatto di peggio e che sono
riuscite a farla franca, la povertà e la mancanza di diritti civili sono
PROBLEMI CHE SI SON PRESENTATI BEN PRIMA DELL'ATTACCO
NATO E DELL'EMBARGO E MI SEMBRA CHE QUI CI SIANO DELLE
PERSONE CIECHE DI FRONTE A QUESTO!!

Chiudo qui, ho parlato anche già troppo.
Davide