Re: (Fwd) [uma-list] DUE PESI, DUE MISURE

On 17 Feb 2002 at 10:38, Fulvio Grimaldi wrote:

> Caro Davide, sei proprio impermeabile allo smascheramento
> dell'informazione imperialista. Peccato. Fulvio

E tu evidentemente hai qualche problema di comprensione della lingua
italiana, visto che qui non si evidenzia come problema principale
l'incriminazione di Milosevic (pur rilevando anche le colpe della NATO)
ma ciò che non è stato fatto verso Sharon....
Se questa non è disinformazione imperialista, a favore di un unico
obiettivo (sbattere in carcere Milosevic), non so come altresì si possa
chiamarla...

Poi so già che tu mi ritornerai sul tasto del "Slobo" patriota, questo è un
altro discorso, spiace piuttosto per me vedere una certa
disinformazione "antimperialista" volta a difendere il capo di stato di
turno che si oppone all'imperialismo, e io continuerò a dire: la lotta per
favore facciamola noi, senza affidarci a leader che magari non sono
proprio dei "bambini innocenti".
Negli "imperiali" Stati Uniti vivono comunque delle persone che si
oppongono a questo sistema e ai nostri governanti, e i leader di questi
gruppi non credo debbano porsi il dubbio di aver fatto qualcosa di
veramente grave alla loro popolazione...

Ciao,
Davide