Re: ALGERIA

Mi meraviglio molto che dopo le schifezze ed inesattezze che hai scritto su
Liberazione contro di me e contro la Campagna Kossovo di cui mi occupo, a
cui non ho potuto rispondere perché quel giornale ha rifiutato di farmi
fare, da una sua corrispondente fiorentina che l'ha proposta, una
intervista dela stessa lunghezza del tuo articolo, tu continui a mandarmi
il tuoi scritti. Non ho molta fiducia sull'esattezza e la serietà delle
cose che scrivi perciò, non avendo molto tempo, non  ho molto  interesse nè
voglia di leggerli.   Perciò se vuoi continuare a mandarli mandali pure,
può darsi che un giorno o l'altro mi venga voglia di leggerli, ma se vuoi
risparmiare fatica puoi anche togliermi dal tuo indirizzario.  Cordialmente
Alberto L'Abate