Re: TERRA PATRIA LIBERTA'

Caro Davide, questa volta sono io Vittoria, mica penserai che sto fissa al
computer! ora che incomincia il sole poi! comunque l'inidirizzo è unico ma
sotto ci sono le firme di chi scrive.
Dovresti specificare meglio la questione del 95 perchè messa così non si
capisce.
In merito ai nazionalismi di cui parli se esistono, sta di fatto che sono
stati fomentati dal Papa alla Germania, ai Turchi agli Americani. Ma siccome
pare che nesssuno voglia amettere l'evidente è cioè che esiste un Impero e i
suoi sub-imperi,e su questo abbiamo scritto ad josa, ma c'è chi dice che
bisogna "fare" e non ragionare, io invece sono convinta che prima bisogna
ragionare e poi fare:
Fatta questa premessa, che vuoi che ti dica? Non esiste un Impero, esistono
nazionalismi che si muovono per spinta spontanea e non eterodiretta, non
esiste il problema del gas e petrolio e dell'acqua sei contento? ti to
dargione siamo noi dei visionari e dei dietristi tremendi!, a questo punto
pero,se le cose stanno così, o megli se uno si illude che le cose stiano
così,andremo tutti in malora mica solo la Jugoslavia, i Kurdi e i
Palestinesi, ma pure noi Europei.
In merito all'UCK pure qui che ti debbo dire? Milosevic pare che li
riuscisse a tenere a bada, la KFOR cioè tutti quanti no!Io comunque non li
sottovaluterie tanto visto i loro legami coi lupi grigi. Mi pare che hanno
mo' mo' ammazzato otto soldati macedoni, senza che la KFOR battesse ciglio o
sparasse un colpo, chissà perchè?
Io chissà perchè, anche qui, non sono tanto convinta che il processo a
Milosevic glielo facciano, penso che magari finirà in salamoia come Apo.
Tutto dipende da quali interessi prenderanno il sopravvento.
VITTORIA (mi tocca scrivere maiuscolo, anche se da parte tua pensavo che
riconoscessi il mio stile)
L'Avamposto degli Incompatibili
www.controappunto.org