Re: Richiesta di collaborazione: lettere ai bambini del Kossovo

At 12.29 03/01/00 +0100, you wrote:
>Sono un'insegnante di scuola media inferiore e sto tentando, nell'ambito
>della cosidetta "Materia alternativa" all'insegnamento della religione
>cattolica, di aiutari gli allievi che mi sono stati affidati ad
>analizzare le (probabili) cause e conseguenze dei conflitti
>contemporanei.

Gentile Signora mi scusi il ritardo nel risponderle; ma ricevo ogni giorno
tanti messaggi che non riesco a leggere a causa del troppo lavoro. Siccome
però andrò tra qualche giorno in Kossovo per il mio lavoro universitario ma
anche per la Campagna Kossovo porterò i suoi messaggi e cercherò una classe
disponibile a rispondere. Non dovrebbe essere difficile dato che molti dei
nostri amici insegnano nelle scuole albanesi. Le farò sapere qualche cosa
al mio ritorno. Cordiali saluti e buon lavoro Alberto L'Abate