Re: 18/02 Sesto San Giovanni (MI): "Assemblea con i lavoratori della Zastava"

On 16 Feb 00, at 19:24, Associazione Culturale Punto  wrote:

> Come Associazione Culturale Punto Rosso e Libera Università Popolare
> abbiamo aderito a questa ottima iniziativa promossa da Alternativa
> Sindacale Cgil, di cui vi inviamo il volantivo e a cui invitiamo tutti a
> partecipare.
> Un caro saluto a tutti.

Cari Punto Rosso, un plauso sicuramente all'iniziativa che farà
sicuramente conoscere meglio agli italiani la situazione in atto
dall'altra parte dell'Adriatico, ma avete pensato di chiedere conto
dell'ambiguo atteggiamento della CGIL durante l'attacco NATO nei
Balcani??
Vorrei vedere se avessero coraggio a organizzare la stessa cosa in
caso di un nuovo attacco NATO.

Saluti,
Davide