Re: Fwd) GUERRA ALL'IRAQ : ILLEGALE ED ETICAMENTE ILLE

Caro Maurizio,
come vedi il messaggio ti arriva perché sei iscritto nella mailing-
list asia at peacelink.it a cui sono anch'io iscritto da poco (sono
iscritto da molto ad altre liste di peacelink).

Mi sono permesso di fare un'intrusione con "un'azione" specifica
contro l'incombente nuova (si fa per dire) guerra all'Iraq, subito
dopo essermi iscritto a questa lista perché è anche pertinente
all'area geografica, ma soprattutto perché meno di 20 messaggi in un
anno sono veramente pochini.  Se questo o qualche altro itervento non
riuscissero a vivificarla, credo sarebbe meglio chiudere la lista e
ritrovarci sulla "news" per gli annunci e sulla "pace" per ragionare
più numerosi.

Per quanto riguarda invece l'azione di cui sopra, spero che altri
(molti) facciano altrettanto, con queste o altre parole, perché è
necessario far sentire la voce di molti e non c'è altro modo di
farlo, praticabile da tutti, che prendere carta e penna o tastiera e
mouse, scrivere e spedire.

Se poi tu fossi interessato alla proposta PATTO TRA I CITTADINI DEL
MONDO, non hai che da visitare il sito
www.deicittadinidelmondo.it

con l'avvertenza che la pagina del "come" aderire è visibile ma non è
attivato l'automatismo per la registrazione on-line, quindi per ora
tutti i dati richiesti nel formulario possono essermi inviati con un
e-mail.

A presto.

Gianni.