Da: Casa Nuova - Pavia <cnuova@cdg.it>
A: Andrea e Lavinia Luca <lasilado@libero.it>
Data: giovedì 1 febbraio 2001 21.36
Oggetto: Chi pianifica le politiche di crescita zero

Ho trovato molto interessante questo articolo; prova a dargli una occhiata.
Non studiare troppo!!! Ciao d. Alex

------------------------ Yahoo! Groups Sponsor ---------------------~-~>
eGroups is now Yahoo! Groups
Click here for more details
http://click.egroups.com/1/11231/1/_/602602/_/980940316/
---------------------------------------------------------------------_->

Chi pianifica le politiche di ´crescita zero`

Il giorno che la famiglia Rockefeller
decise di frenare le nascite nel mondo

´I settori pubblici e privati devono operare insieme per
accelerare  negli Usa lo sviluppo degli aborti legali. Da
1,2 milioni all'anno essi devono salire a 1,8 milioni`.

Era il 14 marzo 1973 quando J.H. Knowles, presidente della
Fondazione Rockefeller, enuncio` questo programma a New
York, davanti al Consiglio  nazionale sviluppo
pianificazione familiare.
Nel '73 la Corte suprema aveva appena depenalizzato
l'aborto, ma per Knowles la politica ìpermissivaî non era
sufficiente: occorreva una ´promozione attiva` dell'aborto
di massa.

La cosa fu organizzata come se si trattasse di promuovere
un maggior consumo di Coca Cola.
Vi si impegno`, anima corpo e portafogli, Nelson
Rockefeller, capo della dinastia che possiede la Standard
Oil e la Chase Manhattan  Bank, controlla giornali e
network televisivi (Abc, Cbs), che ha fondato il club dei
supermiliardari del mondo noto come Commissione
trilaterale.
Nelson (e` morto nel '79) e` stato inoltre governatore dello
Stato di new York e vicepresidente degli Usa.
Una famiglia potente.
Che ha promosso l'aborto in America con la fondazione gia`
dal 1952, del ìPopulation council", condotto da uomini
della fondazione Rockefeller.
Ente privato, il Council  gode pero` di entrate pubbliche,
in quanto finanziato dal ministero della Sanita` e
dall'Agenzia internazionale per lo sviluppo (Aid).
Per ammissione degli stessi Rockefeller, ogni dollaro da
loro versato al Council ha ìattivatoî 24 dollari ìpubbliciî
per propagandare - attraverso 22 mila centri di base ´per
la pianificazione familiare` - l'aborto e le pratiche
contraccettive.

Ma gli Stati Uniti sono solo uno dei Paesi in cui si svolge
la ´promozione attiva` della famiglia Rockefeller: per
questa, l'aborto e` soprattutto un genere d'esportazione,
destinato in particolare al Terzo Mondo.
Attraverso i canali dell'Aid e le solidarieta` occulte della
Trilaterale e della massoneria americana, l'ideologia
abortista  dei Rockefeller ha informato da gran tempo i
vertici dell'Onu.
L'ex Segretario U'Thant e` stato amministratore
del ´Population Council`.
Un'ottantina di sezioni della Pianificazione familiare
operano in altrettanti Stati sotto l'egida degli organismi
Onu, i quali condizionano la concessione di aiuti ai Paesi
poveri al fatto che questi accettino di adottare politiche
di contenimento  della popolazione.

Perche' questa volonta` dei clan supercapitalisti di
promuovere aborto e contraccezione?
Alla base ci sono visibili interessi concreti dei
supercapitalisti stessi: le famiglie con figli non sono
buone ìconsumatriciî, non cambiano l'auto o il frigorifero
con la frequenza che pare necessaria ai fabbricanti di beni
di consumo.
Il Fondo monetario internazionale inoltre, che e` l'organo
supernazionale che unisce le banche creditrici (di cui la
Chase Manhattan e` la maggiore) dei paesi del Terzo Mondo,
impone a questi Paesi severe misure di ìausterita`î perche'
essi possano pagare ai banchieri gli interessi sui debiti e
questa ìausterita`î comprendono la necessita` di bloccare il
numero di ´bocche da sfamare` in questi Paesi, secondo idee
di neocolonialismo malthusiano che hanno trovato
espressione persino in un progetto (Global 2000) elaborato
dall'amministrazione Carter, nota ìcreaturaî dei laboratori
della Trilaterale.

Global 2000 non riusci` a nascondere la vera preoccupazione
dei miliardari, che e` questa: l'aumento ella popolazione e`
in realta` un fattore potentissimo di cambiamento e di
innovazione; e` stato sotto l'impulso demografico che
l'umanita` ha imparato, ad esempio, a sfruttare piu`
efficienti forme di energia, dalla legna al carbone e poi
al petrolio.
Ma ogni ´innovazione` epocale ha comportato il tramonto di
vecchi centri di potere a favore di nuovi centri di potere,
per esempio la fine dei signori del carbone e l'ascesa dei
signori del petrolio.

Di qui la necessita` di bloccare la demografia per
conservare l'attuale sistema di potere economico mondiale.
Percio` si e` cercato di bandire una ideologia
della ´crescita zero` come quella a cui il Mit americano
(finanziato dai Rockefeller) e il Club di Roma (Rockefeller
e Agnelli) hanno cercato di dare una
coloritura ìscientificaî: le risorse della Terra ´si stanno
esaurendo`, dunque bisogna frenare la crescita della
popolazione.

Di qui nascono tutti i movimenti ecologisti e ´verdi` del
mondo, sulle cui fonti di finanziamento sarebbe
interessante indagare.
Una fonte massonica certa, il ginecologo Pier Saimon, gia`
gran maestro della Gran Loggia di Franzia, ha rivendicato
alle Loggie il merito di aver promosso la legislazione
abortista in Francia.
Secondo lui, gia` nel '53, in una riunione segreta a
Ginevra, fu formulata l'idea motrice: ´porre il principio
secondo cui la vita e` un materiale nel senso ecologico del
termine, e che ci spetta gestirlo`; ´la civilta` moderna,
siccome e` in condizioni di controllare il processo
biologico, fara` sempre meno riferimento al fatto fisico
della vita che alla sua qualita` (Ö). Guardiamo le cose in faccia: un
mongoloide entra in questo quadro?`.

Ei' qui la radice del nazismo legalizzato e razionalista,
del genocidio banalizzato, quotidiano e di massa, in cui
tutti viviamo senza vergogna.
*  *  *

(P. Pir.) L'aborto procurato, benchE` la legge italiana
affermi il contrario, e` uno strumento di controllo delle
nascite, e` cioe` uno strumento finalizzato a
quella ´crescita zero` predicata dalle multinazionali della
pianificazione familiare (contraccezione, aborto,
sterilizzazione) che si riconducono, tra l'altro, alla
statunitense Fondazione Rockefeller.
E l'aborto procurato e` una vera e propria industria.
Ei' quindi del tutto logico che una ragnatela di mostruosi
interessi economici e finanziari come e` quella che si cela
dietro gli slogan del ´bambino desiderato` e della ´libera`
di scelta` cerchi di massimizzare sempre piu` i propri spazi
di mercato e di profitti.

In quest'ottica la piovra Rockefeller con i suoi numerosi
tentacoli (Population Council, International Planned
Parenthood Federation, Pathfinder Found, Club di Roma,
ecc.) conduce un'incessante azione per rimuovere tutti gli
ostacoli culturali all'espansione dei suoi profitti.
E a livello internazionale un ´ostacolo` di tutto rilievo e`
proprio quella dichiarazione universale dei diritti del
fanciullo, con la quale le Nazioni Unite sancirono che il
bambino ha diritto ´a un'adeguata protezione giuridica sia
prima che dopo la nascita`.
Perfidamente ´logico` quindi, ma profondamente disumano, il
tentativo che i fautori della ´crescita zero` stanno
facendo per arrivare all'approvazione da parte
dell'assemblea generale delle Nazioni Unite di una nuova
Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo, ma
solo del fanciullo gia` nato.
I potenti autori di questo tentativo, infatti, ce la
metteranno certamente tutta per prendersi una solenne
rivincita, dopo la sconfitta subita nel 1984 in un'altra
sede Onu, alla Conferenza mondiale sulla popolazione di
Citta` del Messico.
Anche allora la bozza della Dichiarazione finale
aveva ´dimenticato` la Dichiarazione universale dei diritti
del fanciullo, che viene ripescata.
A Citta` del Messico si percepi` chiaramente che la piovra-
Rockefeller controllava, come ancora controlla, con i suoi
uomini, i posti-chiave del Fondo delle Nazioni Unite per le
attivita` in materia di popolazione, anche se alla fine
l'aborto risulto` messo al bando.

Aleksander Minak

(c) Avvenire

|                  Santifica, o Dio, questa offerta                    |
|                con la potenza della tua benedizione                  |
| Sacerdos - Sacerdos - Lista di formazione sacerdotale permanente     |
| sacerdos@libero.it - http://digilander.iol.it/sacerdos/              |