Weekly anb1005.txt #6 (was Re: Attention- Virus)

At 05/10/00 12:23 +0200, you wrote:
>Carissimo Paolo Costantini,
>stamattina, come abbiamo aperto ANB per leggere il messaggio in attesa, ci č
>arrivato anche il virus FunLove. Non so se sia stata pura coincidenza. Ad
>ogni modo, si č sudato parecchio per eliminarlo. E' tutto. Saluti. P. Neno
>---------------------------------------

Caro Neno,
Grazie di informarmi. Ho scaricati le uultime definizion AV di Norton,
fatto uno scanner completo a partire da un dischetto vergine formattato su
un computer "pulito", ma non ho trovato nessun virus.
Il mese scorso ero io a segnalare a DIA il fenomeno - Ma a DIA mi hanno
dato la risposta che io ti do... Forse che questi virus - estranei ai
nostri computer - sono prsenti nei server attraverso i quali passano?
Misterium fidei!
Ad ogno modo, se noti qualcosa di sospetto, non esitare ad avvertirmi.
Inviero una mail a Norton AV (abbiamo un abbonamento di assistenza continua).

Ciao
Paolo
PS - Siamo in comunione com voi per la scomparsa di Kataliko che conobbi
tempo fa. Che granduomo che era! Speriamo che da lassu' protegga il suo paese.
Ciao