Re: [REQ] Materiale per Nairobi

At 09/07/00, Flavia Colibri scriveva:
>Sono un'assistente di volo, e saṛ a Nairobi la
>prossima settimana, vorrei sapere se potete darmi
>delle informazioni su qualche associazione che si
>occupa di bambini ed ha bisogno di materiale (vestiti,
>giochi, penne, quaderni...).
>Grazie e buon lavoro!!!

beh :-)) come socio fondatore di Amani, che supporta questi progetti in
Kenya non posso che darti il telefono di Amani, dove troverai chi ti
sapra' indicare dove andare a Nairobi e chi contattare:

Amani Onlus
(Organizzazione non lucrativa di utilità sociale)
via Gonin, 8 - 20147 Milano - Italy
Tel. 02-4121011 - 02-48951149 - Fax. 02-48302707
email: amani@iol.it

ciao
Enrico
Enrico Marcandalli (ramalkandy@iol.it) - http://www.peacelink.it