Vedi la Puntata sul Cantautore Rino Martinez a RAI 1



 

 

CONDUCE ROSARIO CARELLO

con la partecipazione straordinaria di

Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa e Paolo Vallesi

 

>> CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA

 
 
 
 

 

Missione in Web

www.missioneinweb.it

 

- COMUNICAZIONE IMPORTANTE -

 

Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La informiamo che il Suo indirizzo di posta elettronica si trova nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o perché da noi reperito navigando in rete, o da e-mail che l'hanno reso pubblico. Le abbiamo inviato fino ad oggi informazioni riguardanti le nostre attività mediante l’indirizzo e-mail: staff at missioneinweb.it

 

Non siamo un'Agenzia di stampa o Pubblicitaria ed ogni attività è intrapresa in totale indipendenza economica dal fondatore del sito e senza scopo di lucro.

 

Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. Le lettere informative hanno carattere aperiodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.

 

In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi

dall'elenco dei destinatari delle newsletter  > CLICCANDO QUI <

Scusandoci per l'eventuale disturbo arrecato Le inviamo i nostri cordiali saluti.

 

GRAZIE PER LA SUA ATTENZIONE

Fabrizio Artale

Fondatore di Missione in Web