----Messaggio originale----
Da: francesca.piccinini at libero.it
Data: 17/01/2011 18.08
A: <africa at peacelink.it>
Ogg: R: [africa] voglio cancellarmi per cortesia da questa newsletter

ciao pasquale, no , non sono parente di questa persona anche se amo l'africa...a proposito scusa l'indiscrezione ma la tua parentesi africanas era per volontariato?

ciao

francesca
Peccato che non c'è riferimento con la persona da me conosciuta. In quanto alla parentesi ti posso assicurare che non sono andato per un'azione di volontariato ma sono stato ricompensato e l'esperienza africana è stata a livello di una buona laurea in sociologia, ho imparato cose che sicuramente non avrei potuto imparare in Italia e comunque in Europa. Peccato che abbia avuto un termine, pensa che hanno fatto tanto per trattenermi ma non dipendeva da me ma da chi mi ha mandato da quelle parti. Pensa......il Congo.

Auguri per il tuo futuro e grazie per avermi risposto.

Pasquale