LEZIONE PROVA GRATUITA DI YOGA - MARTEDI 16 NOVEMBRE ORE 18





INFABBRICA
Laboratori gratuiti di gesti di suoni e di voci
 
Martedi 16 novembre – ore 18.00 - 19.00

La Fabbrica dei Gesti – San Cesario di Lecce

Info www.lafabbricadeigesti.it

Corpo Parlante

A La Fabbrica dei Gesti di San Cesario di Lecce prende il via il laboratorio di Yoga di Isabella Benincasa


 

Dopo il successo della settimana gratuita di laboratori di inFABBRICA partono i corsi annuali nella sede de la Fabbrica dei Gesti in via Cerundolo a San Cesario di Lecce. Martedi 16 novembre (dalle ore 18 alle ore 19) si terrà invece la prima lezione gratuita di Corpi in ascolto, laboratorio di Yoga di Isabella Benincasa. Il laboratorio intende fornire gli strumenti necessari per imparare a sbloccare il ristagno di energia lungo i meridiani, dissolvendo alla base i blocchi energetici che impediscono l'uso di tutto il nostro potenziale. Per diventare padroni dei diversi livelli energetici, attraverso lo Yoga, lo Shiatsu e la Consulenza Alimentare (macrobiotica). Yoga, in sanscrito, può essere tradotto come "unione", ovvero: disciplina che studia e pratica ogni aspetto della vita con l'intento di realizzare sul proprio sentiero la ritrovata unione tra corpo, mente e spirito, per educarsi ed evolversi in armonia con le leggi della natura, garantendo un equilibrio psicofisico. Consulenza Alimentare si propone di migliorare la qualità della vita umana, si occupa: dei principali effetti sulla salute, dell'energia del cibo, di problemi di peso e disordini alimentari, del riequilibrio psicofisico, dell'impostazione basilare di una dieta equilibrata, delle norme di preparazione e cottura di ricette e cibi macrobiotici.

Per prenotarsi alla lezione prova gratuita compilare la scheda d'ISCRIZIONE ON LINE. Si prega di munirsi di tappetino.


INFO
Stefania Mariano 347 5424126
corsi at lafabbricadeigesti.it


Ecco gli ORARI PROVVISORI:

CORSI e LABORATORI:

Lunedi H 16.00 - 18.00
LABORATORIO CREATIVO per BAMBINI
Lunedi H 18.00 - 21.00
ALICE E IL CAPITANO_Laboratorio Teatrale di Angela De Gaetano
Martedì H 17.30 - 19.30
CORPI IN ASCOLTO_Corso di Yoa di Isabella Benincasa
Martedi H 19.30 - 21.30
A CORNICE - Corso di tamburi a cornice di Roberto Chiga
Mercoledì H 17.30-19.30
DANZA INDIANA di Luisa Spagna
Mercoledì H 19.30-21.30
VOCI DAL MONDO di Maria Mazzotta
Giovedi H 16.00 - 18.00
LABORATORIO CREATIVO per BAMBINI
Giovedi H 16.00 - 21.00
Laboratorio TEATRALE di Angela De Gaetano

STAGES:

Sabato 20 nov dalle ore 14 alle ore 18 - Domenica 21 nov dalle ore 10 alle ore 14
DANZA CONTEMPORANEA di Luisa Masellis e Maristella Tanzi (Compagnia QuaLiBò - Ba)
Venerdi 19- Sabato 20- Domenica 21 nov dalle ore 18.00 alle ore 21.00
VOCI D'ARIA di Silivia Lodi
Sabato 27 novembre dalle ore 18 alle ore 20.00
ComunicAzione di Silvia Lodi

Quest'anno il progetto si avvarrà di nuove collaborazioni dando seguito ad un percorso che da cinque anni ha portato alla creazione di una modalità di insegnamento delle discipline artistiche originale e unica sul territorio. La ricerca sull'integrazione e lo scambio fra le diverse forme d'arte, esplicitata dal progetto Open Call portato al pubblico nell'ultima stagione, rende trasversale l'approccio didattico dei laboratori di inFabbrica, che si pone sul binario ideale per la formazione di "sensibilità artistiche" che possano sviluppare capacità tecniche adeguate e ampie possibilità di intervento.


Il comunicato stampa è stato mandato pensando di fare cosa gradita e pertanto di non creare disturbo. Chiunque non volesse più ricevere la News letter, o la persona a cui arriva per sbaglio, lo segnali per favore inviando una email con scritto -non sottoscrivo- e verrà cancellato dalla lista. Grazie per il Vostro tempo e buon lavoro.

Allegato Rimosso