Fwd: piano di sterminio di massa: Bill Gates e la riduzione della popolazione
- Subject: Fwd: piano di sterminio di massa: Bill Gates e la riduzione della popolazione
- From: Altieri <agernova at libero.it>
- Date: Sun, 31 Oct 2010 00:44:59 +0200
Inizio messaggio inoltrato: Da: Altieri <agernova at libero.it> Data: 30 ottobre 2010 23:55:52 GMT+02:00 A: aam TN 3 Oggetto: piano di sterminio di massa: Bill Gates e la riduzione della popolazione Inizio messaggio inoltrato: Da: Damiano Amoruso <pobox234 at gmail.com> Data: 18 ottobre 2010 19:59:13 GMT+02:00 Oggetto: Bill Gates e la riduzione della popolazione L’Eugenetica di Bill Gates e la riduzione della popolazione La vera storia dietro a Bill Gates e “Le Giurie della Morte” Il fondatore di Microsoft é un eugenista intransigente e ha pubblicamente dichiarato la sua intenzione di usare vaccini dal valore di miliardi di dollari, che la sua fondazione finanzia per ridurre la popolazione mondiale. I commenti di Gates sulle “giurie della morte”, sono stati fatti effettivamente più di due mesi fa al Festival delle Idee di Aspen a Aspen in Colorado, ma essi hanno attirato l’attenzione solo quando il video fece la sua comparsa di domenica su parecchi siti conservatori, come pure sulla Breitbart TV e su The Blaze. Gates affermò che c’era “una mancanza di volontà” nel considerare la questione di scegliere tra “spendere un milione di dollari sugli ultimi tre mesi di vita per quel tipo di paziente” o licenziare 10 insegnanti. Anche se gli Americani saranno soggetti ai capricci delle giurie della morte, il governo federale “continuerà a richiedere ospedali per fornire trattamenti di pronto-soccorso a immigranti illegali alle spese dei contribuenti “ denunciò il New York Times. Durante una conferenza TED (sono conferenze su tecnologia, intrattenimento e design) nel febbraio 2010, Gates ha dichiarato apertamente che i vaccini sarebbero stati usati per ridurre la popolazione mondiale e abbassare le emissioni di CO2. Un po’ come se un miglioramento delle cure sanitarie e dei vaccini, che si suppone salvino vite, porterebbe a una diminuzione della popolazione mondiale: é un ossimoro, a meno che Gates non si stesse riferendo ai vaccini per sterilizzare le persone, che è precisamente lo stesso metodo propugnato nel testo del 1977 Ecoscience scritto dal consigliere scientifico della Casa Bianca John P. Holdren, il quale parla di un “regime planetario” dittatoriale per mettere in atto misure draconiane al fine di ridurre la popolazione attraverso l’uso di ogni sorta di tecniche oppressive, sterilizzazione inclusa. In verità, come ha rivelato Mike Adams di Natural News, uno degli attuali progetti della fondazione Gates ruota intorno al finanziamento di un “programma di sterilizzazione che userebbe penetranti raffiche di ultrasuoni dirette sui testicoli dell’uomo per renderlo sterile per sei mesi”. |
- Follow-Ups:
- Re: [africa] Fwd: piano di sterminio di massa: Bill Gates e la riduzione della popolazione
- From: "Hyper Linker" <eulab at hyperlinker.com>
- Re: [africa] Fwd: piano di sterminio di massa: Bill Gates e la riduzione della popolazione
- Prev by Date: Autoritratto di Kalongo. Dal 5 novembre a Parma l'Africa raccontata da giovani apprendisti fotografi (comunicato stampa)
- Next by Date: Re: [africa] Fwd: piano di sterminio di massa: Bill Gates e la riduzione della popolazione
- Previous by thread: Autoritratto di Kalongo. Dal 5 novembre a Parma l'Africa raccontata da giovani apprendisti fotografi (comunicato stampa)
- Next by thread: Re: [africa] Fwd: piano di sterminio di massa: Bill Gates e la riduzione della popolazione
- Indice: