----Messaggio originale----
Da: valemanini at libero.it
Data: 15/04/2010 13.27
A: <africa at peacelink.it>
Ogg: R: [africa] Donne invisibilli- oltre i luoghi comune

visibili nelle nostre famiglie e nelle nostre sedi di lavoro  E' abbastanza, per me E  per te? Dp cosa ti occupi?  Valeria

Ogg: R: [africa] Donne invisibilli- oltre i luoghi comune

siamo proprio donne invisibili!

francesca molinari

Ogg: R: [africa] Donne invisibilli- oltre i luoghi comune

neanch'io Valeria Manini