Re: Congo eza makasi

Chiara, purtroppo ho avuto modo solo oggi di leggere la posta e a questo punto non posso che augurarti un felice rientro. La scorsa settimana sono stata anch'io a Limeté, ospite di un caro amico che mi ha gentilmente concesso la sua stanza per lavorare perché a Matongé, dove mi sono installata, siamo stati una settimana senza elettricità per un guasto alla cabina. Devo esserti passata accanto: sebbene per caso, ero in diocesi anch'io. Spero di avere un'altra occasione. E spero anche che l'Italia, come a volte sa fare, porti cose buone.

Fausto avremo modo di conoscerci. In quella città umida di nebbie - ma alla quale sono molto grata - ricordare il sole di Kin sarà un piacere.

A presto

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e scrivi la tua opinione!