I: richiesta di aiuto







Ho ricevuto questa richiesta di aiuto dal responsabile artigianato del Granello di Senape( Gianfranco Testa)(in questo progetto è volontario Alberto Benvenuti di P.Di Barbarano)se conoscete qualche azienda disponibile a comperare i bigliettini fatemi sapere, i bigliettini costano 1,50 euro l'uno e sono compresi di buste, ve volete ve  li vendo anche a voi se ve ne servono,  sono stupendi quelli di Natale e di Pasqua e poi abbiamo  vari paesaggi rwandesi e animali africani. Antonella
P.S abbiamo anche presepi in legno e in  foglie di banano.
--- Ven 12/9/08, gdsroma1 at alice.it <gdsroma1 at alice.it> ha scritto:
Da: gdsroma1 at alice.it <gdsroma1 at alice.it>
Oggetto: richiesta di aiuto
A: antozeta at yahoo.it
Data: Venerdì 12 settembre 2008, 11:15

Carissima Antonella
              Anzitutto tantissimi cari saluti a te, alla tua famiglia e al gruppo gds, spero che le cose vi stiano andando nel migliore dei modi.
Ti scrivo per dirti un paio di cose che riguardano il "nostro" progetto di Artigianato, che ci è così caro perché riguarda i ragazzi di strada del progetto Abaterambere.
Il progetto in questo momento è in sofferenza e avrebbe bisogno di un maggior aiuto da parte nostra, soprattutto per quanto riguarda le cartoline e quei prodotti in foglia di banano che loro producono, vi chiedo di fare il possibile per aiutare questi ragazzi, che altrimenti corrono il rischio di trovarsi nuovamente in mezzo alla strada. Come fare per aiutarli? Anzitutto facendo opera di pubblicizzazione e vendita presso gli uffici o le fabbriche che secondo te e il tuo gruppo  possono inviare queste cartoline come auguri di Natale e Pasqua ai loro clienti o fornitori. Presso le scuole perché i ragazzi possano attraverso queste cartoline fare oltre ad un gesto carino verso i loro parenti, anche un'opera degna nei riguardi di ragazzi della loro età, ma, molto molto più sfortunati. Le scuole stesse per mandare gli auguri ai familiari dei loro alunni o scolari.
Portando alla conoscenza dei tuoi amici o parenti che queste cartoline con diversi soggetti che non siano quelli del Natale o della Pasqua sono bellissime anche come partecipazioni per: comunioni, cresime, matrimoni, lauree, eccetera e che per questi eventi ci sono disponibili anche i bigliettini per le bomboniere oltre alle bomboniere stesse.
Come vedi, oltre alla possibilità di effettuare banchetti, per cui chiedo nuovamente a te e al gruppo un impegno maggiore, e una cadenza il più regolare possibile, con un po' di inventiva, di tenacia e magari qualche sforzo ancora, possiamo fare qualcosa in più.
Insomma dobbiamo incrementare la produzione, in modo che i ragazzi rwandesi e malgasci possano avere un obiettivo di vita e di lavoro e un futuro più chiaro e meno grigio.
 Aspetto da te una risposta oltre che positiva anche veloce per poter eventualmente dare seguito a questa iniziativa.

Grazie a te per l'impegno, Gianfranco



Per Natale ci sono naturalmente soggetti natalizi molto belli! Se volete ve li scanerizzo...ne ho già un bel pò disponibili qui a casa mia. Antonella


Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it