Da: Antonio Mele <antoniomele at yahoo.fr>
Oggetto: [africa] Firme contro il premio Galileo Blaise Compaoré
A: sankara2007italia at thomassankara.net
Cc: discussioni at xsinistraunitaeplurale.net, africa at peacelink.it
Data: Sabato 21 giugno 2008, 13:36

Ciao a tutti,

su http://www.peacelink.it/pace/a/26438.html ho messo tutte le vostre adesioni
all'appello contro il premio Galileo a Blaise Compaoré.
Nella fretta non ho trovato siti amici che potessero pubblicare una petizione
automatica, mentre ho voluto evitare petitiononline.com e altri del genere
perché generano spam, quindi per le adesioni mandatemi un email (non venderò
i vostri dati, promesso).

Grazie a tutti quelli che hanno pubblicato comunicati che rafforzano questo
appello, in particolare Unaltracittà/un altro mondo di Firenze e
l'Associazione per una sinistra unita e plurale di Firenze. Ce ne saranno
altri e fino al 25 manteniamo alta l'attenzione su chi premia gli
affamatori.

Ciao
Antonio