spettacolo

Carissimi,
scusate l’intrusione. Vi ringrazio per le info che regolarmente ricevo.
Spero che il vostro convegno con Diamanti e Soli sia andato bene. Ricambio
inviandovi una scheda artistica per notiziarvi  sulla Compagnia Jamin-à.
Io credo molto nello spettacolo come veicolo di messaggi ben precisi, come
un laboratorio di idee intorno alle quali fare cerchio, per questo vi…
scrivo
Non è, questo che presentiamo, uno spettacolo in più su Georges Brassens e
Fabrizio De Andrè e i grandi poeti di fine millennio, è la rievocazione
danzata e cantata della loro straordinaria vicenda, a partire da un
presupposto che li illumina di luce nuova.
Le distanze cronologiche perdono d'importanza  quando si prende come termine
di confronto quegli uomini  in cui è emersa eccezionalmente la natura umana
nei suoi impulsi costitutivi e densità artistica dispiegata in forme
esistenziali ancora inedite,  incomprensibili all'uomo del quotidiano...Con
questo spettacolo vorremmo condurre il pubblico a riconoscere in loro
l'eccedenza di umanità, perché forse è giunto il momento e la necessità.
Cordialmente
Gianni Penazzi e Compagnia Jamin-à

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad
ora