xenofobia in italia

Condivo il pensiero di Antonella e  mi dico anche io figlia del vento.
In Italia sta crescendo un substrato culturale xenofobo, razzista e
completamente ottuso. Credo sia necessario che ognuno di noi si impegni
perchè questa marea montante sia spezzata dal pensiero pacifista e
aperto, con basi culturali di altro genere. Dobbiamo aprire le menti
delle persone uccise da tv e stampa sottomessa al potere.
Letizia

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii
a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://vas.tiscali.it/fax//