Re: [africa] terre di schiavi

se qualcuno di voi si è schedulato  per vedere TERRE DI SCHIAVI domani, devo comunicare una variazione di messa in onda:
TERRE DI SCHIAVI andrà in onda mercoledì 30 gennaio p.v. alle ore 24,15 e martedì 5 febbraio alle 8,05 sempre su Rai3  all'interno degli spazi di Rai Educational.
aspettate con un pò di pazienza, perchè credo che il racconto meriti
grazie
Giuseppe