R: [africa] [tradenews] [EPAs] Azione Urgente - Scrivi al presidente Prodi

 Gent.mo Roberto

grazie per ogni mail che ricevo da te e Africa forum che mi premuro sempre
di leggere attentamente.

Vorrei segnalarti che personalmente faccio parte della Compagnia Jamin-à,
sestetto italo-francese col quale giro per l'Italia presentando uno
spettacolo (produzione Werkstatt Teater Bolzano) sui grandi temi della
nonviolenza, pace, antimilitarismo, obiezione, amore, ingiustizia sociale, a
partire dalla poetica di FdAndrè e G.Brassens.

Si tratta di uno spettacolo un po' inosolito, strutturato sull'alternanza di
poesie/canzoni in francesce e italiano/danza teatrale/filmati muti
(http://xoomer.alice.it/gruppojamina/). Ti ringrazio dell'accoglienza e
dell'opportunità.

Sarei felice di una collaborazione. Se potrà essere utile una serata, ti
prego di contattarmi.

Ciao, e ancora auguri per un anno di pace e nonviolenza,

GianniP

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad
ora