R: [africa] Due articoli da leggere e....diffondere !



Parole sante

 


Da: africa-request at peacelink.it [mailto:africa-request at peacelink.it] Per conto di Fabi
Inviato: mercoledì 16 maggio 2007 16.23
A: africa at peacelink.it
Oggetto: Re: [africa] Due articoli da leggere e....diffondere !

 

 

Messaggio postato:

 

Rignano flaminio: Poi si è scoperto che non era vero niente, neanche uno straccio di indizio: liberi. Il motivo per il quale noi non abbiamo mai scritto su questa vicenda è che - a naso - abbiamo sempre avuto la sensazione che fosse una montatura.


Una montatura da parte di chi? Dei bambini oppure dei loro genitori? A che proposito?

Messaggio postato:

 

Quando hanno finalmente aperto le porte del carcere ai sei arrestati, li hanno divisi in due gruppi: un gruppo di cinque persone e un gruppo di una sola persona. I cinque erano bianchi, il sesto era un po'"negro". Cingalese. Lui non è potuto tornare a casa, lo hanno mandato al Cpt.

Il cingalese è stato mandato al Cpt perchè esiste una legge che lo prevede. Molte sono le leggi sbagliate, ma se non si vuole incorrere nella pena stabilita, bisogna attenersi alle regole.  

 

Messaggio postato:

 

È successo il giorno dopo l'assurda morte di una ragazza romana nella metropolitana. Per i mezzi d'informazione italiani era già chiaro chi fossero le "assassine": due straniere, provenienti dai paesi dell'Est, quasi certamente "zingare".

I mezzi d'informazione hanno dato una notizia certa: le assassine erano due rumene, non è stato mai detto che fossero zingare, perchè bastava vederle come erano vestite, ma da subito prostitute, perchè almeno una di loro, quella che sembrava sudamericana, era molto appariscente da passare inosservata e si conosceva. E poi l'assassina perchè è un'assassina, era già schedata.

 

Penso che oggi vada di moda difendere lo straniero, senza renderci conto di quante discriminazioni subiscono gli italiani. Il problema del nostro Paese è che non si riesce più a controllare l'immigrazione e queste diversità di culture portano confusione, certamente non è l'italiano che deve adeguarsi ai nuovi "arrivati". L'italiano deve conservare la sua cultura, le sue abitudini, la sua democrazia, la sua religione. Siamo più stranieri noi nel nostro Paese, che loro. Si dice che l'Italia si regge sugli stranieri, perchè sono gli unici che alimentano le nascite. Visto che oggi mantenere un bambino ha i suoi costi, e che gli stranieri guadagnano di meno di noi, mi domando come fanno loro a fare due o tre figli? Semplice, perchè dietro la nascita di un figlio, c'è sempre una facile cittadinanza o un ricongiungimento familiare. Non sono razzista, vivo e lascio viviere, però a volte queste idee troppo "liberali" fomentano il razzismo, rileggete il vostro articolo e meditate gente... meditate, soprattutto su Rignano (una montatura... quanta superficialità da parte vostra).