R: [africa] Registrazione trasmissione La 7 di sabato 17 febbraio 2007

----Messaggio originale----
Da: luciaciurma at libero.it
Data: 22-feb-
2007 23.53
A: <africa at peacelink.it>
Ogg: [africa] Registrazione
trasmissione La 7 di sabato 17 febbraio 2007

Ciao sono lucia di
taranto e vorrei ke questa e-mail arrivasse a Livia che ha perso la
registrazione dello speciale La 7 le donne d'Africa.Io l'ho registrato
in dvd e con piacere ne mando 1 copia.Mandatemi 1 indirizzo postale a
cui inviare il dvd.il mio indirizzo e-mail è luciaciurma at libero.it Chi
è interessato ad avere 1 copia della registrazione me lo faccia sapere.
Un caro saluto a tutti.Lucia
Ciao Lucia scusa il ritardo ma ho avuto
molti problemi e solo ora stò aprendo le mail (4250) un abbraccio
fraterno Angelo