Re:[africa] africa sett-ott 2006 - 07

mi chiamo saverio catucci, sono socio ARCI, e faccio parte del direttivo provinciale della stessa associazione.
Da un pò di di tempo, è mia intenzione, insieme ad altri, organizzare una mostra fotografica sulla fame nel mondo, dal titolo "PER MEGLIO COMPRENDERE"
E' NOSTRA CONVINZIONE, CHE DI QUESTI TEMPI, LE IMMAGINI PARLINO MEGLIO DELLE PAROLE,
POTETE DARCI UNA MANO, O ALMENO INDICARCI CHI PUO' FARLO?

RINGRAZIANDOVI COMUNQUE
SAVERIO CATUCCI 348 054 0982