Una serata per l'Africa - 16 febbraio a Bologna



DIARIO DAL CONGO

Una serata dedicata all'Africa. Letture, musiche e immagini

GIOVEDI 16 FEBBRAIO ORE 21,00
Via Guerrazzi 14E, Bologna
Ingresso libero

Dalle pagine del diario di Corrado Cantelli, volontario a Kinshasa, il racconto della vita in Repubblica Democratica del Congo: "Per sapere quello che succede da queste parti bisognerebbe chiedere direttamente a Dio".

Nel medesimo luogo è già possibile visitare la mostra fotografica "Sete d'Africa", che rimarrà aperta al pubblico fino al 10 marzo (orari: dal lunedi al venerdi dalle ore 16,00 alle 19,00).

Disponibile anche il libro fotografico "Sete d'Africa" a cura della fotoreporter Franca Schininà, che contiene anche altre importanti testimonianze, fra le quali spicca la presentazione di Walter Veltroni e l'intervista al comboniano Alex Zanotelli. Le sottoscrizioni raccolte saranno destinate a sostegno delle attività di volontariato del Gruppo Ciad.

E' un'iniziativa dell'associazione Apertamente di Bologna, in collaborazione con il Gruppo Ciad di ApriMondo Onlus e Centro Poggeschi.

Per maggiori informazioni: www.apertamente.org - www.centropoggeschi.org


--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ? in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=12-2

Attachment: Invito_diario-dal-congo.jpg
Description: JPEG image

Attachment: Invito_sete-africa.jpg
Description: JPEG image