vorrei invitare Padre Alex Zanotelli

Sto cercando di Mettermi in contatto con padre Zanotelli.
Vorrei invitarlo ad un incontro dal titolo: "cosa posso fare io per la pace?"

Invio testo :
Caro Padre Zanotelli, mi chiamo Sabrina e con immenso piacere vorrei invitarla
all'incontro dal titolo:
 "Cosa posso fare io per la pace?" che si terr? nella
Biblioteca Comunale di Impruneta Firenze (piazza Buondelmonti) Domenica 16
Marzo, orario indicatitivo 16:00.

Questa giornata nasce su iniziativa di un gruppo di ragazzi dell'Istituto
Buddista Soka Gakkai Italia (di cui faccio parte)e da altri giovani residenti
nella zona fra Greve e Impruneta.
Verranno affrontate da tre gruppi di lavoro alcune questioni quali:
Guerra e povert?
Diritti delle donne e dei bambini
Libert? di pensiero e di parola

Ogni gruppo di lavoro sta gi? affrontando queste tematiche e il lavoro svolto
verr? illustrato durante la conferenza.

Ci saranno anche altri spazi in cui i ragazzi del Forum giovani di Tavarnuzze
illustreranno le loro iniziative,
una persona parler? della proposta di legge (tramite raccolta firme)d'insegnamento
dei diritti umani nelle scuole,
e infine ci sar? l'intervento di una persona dell'Istituto Buddista che illustrer?
le proposte di Pace che il Presidente della Soka Gakkai Internazionale Daisaku
Ikeda presenta dal 1983 ad oggi all'O.N.U.

Il nostro desiderio ? averla come ospite della serata, molti di noi conoscono
le sue iniziative e tutti pensiamo che (avendo vissuto in prima persona il
tema della giornata) possa essere la persona indicata a discutere con noi
e, eventualmente consigliarci.

Speriamo presto in una sua risposta e la ringraziamo gi? da ora dell'attenzione
che vorr? riservarci.
Il comitato organizzativo.

Sabrina Ancarola 055 2374336 - 339 5962616