R: [REQ] Centrafricana

vedi il sito di www.Peacelink.it; inoltre www.misna.org
auguri!
----- Original Message -----
From: Silvia Franchini <xuweiya at hotmail.com>
To: <pck-africa at peacelink.it>
Sent: Saturday, October 27, 2001 1:02 AM
Subject: [REQ] Centrafricana

: Buon giorno,
: sono una laureanda il lingue orientali che entro la fine del 2002 si
: trasferira' nella Repubblica Centrafricana.
: Vorrei sapere se mi potete aiutare ad approfondire la mia conoscenza
di
: questo mondo (stile di vita, occupazione, educazione...) che ignoro
quasi
: completamente ...fatta eccezione per le descrizioni che ne fa il mio
: compagno.
: Fatemi sapere se posso iscrivermi a qualche mailing list o se c'e'
qualche
: sito che io possa visitare per saperne di piu'.
: Vi ringrazio anticipamente
: Silvia Franchini
:
: Get your FREE download of MSN Explorer at
http://explorer.msn.com/intl.asp
:
: