LUTTO PER MONS. BIGUZZI

Title: MI.S.N.A.

ITALY, 24 MAG 2000 (11:33)

CESENA: SI È SPENTA LA MAMMA DI MONS.BIGUZZI (BRIEF, CHURCH/RELIGIOUS AFFAIRS)

Si è spenta, la notte scorsa nella Clinica S.Lorenzino di Cesena, la signora Caterina, mamma di mons. Giorgio Biguzzi, Vescovo di Makeni (Sierra Leone). "Si è spenta nella pace del Signore, dopo 92 anni di vita. La settimana scorsa, prima di rientrare in Sierra Leone, le impartii l'unzione degli infermi. Mi disse di tornare in Africa, dov'è il mio posto era serena. Aggiunse che forse era l'ultima volta che ci saremmo visti. Mi chiese di pregare per lei nella cristiana certezza che ci saremmo riabbracciati in cielo". I funerali dovrebbero svolgersi nella giornata di domani. (Per informazioni rivolgersi alla Curia Generalizia dei Missionari Saveriani, Tel.06/39375421) (CO)