Re: [REQ] Come poter aiutare il Mozambico?

At 04/05/00, Marco Trotta wrote:
Salve a tutt*,
c'è qualcuno che può rispondere a questa richiesta?
In privato: adorni.simona at libero.it

qualche giorno io e mio marito abbiamo visto in televisione una
trasmissione riguardante la tragica situazione in Mozambico e l'azione dei
missionari comboniani. Cercando su Internet qualche ulteriore informazione
abbiamo trovato il Suo indirizzo di posta elettronica.

bisogna rivolgersi a Nigrizia (attenzione di Per maria Mazzola che il Mozambico lo conosce molto bene):
www.Nigrizia.it

Oppure:
Vicolo Pozzo 1, 37129 - Verona
Telefono: + 39 45 596.238 - Fax: + 39 45 800.1737
E-mail: redazione at nigrizia.it

ciao
Enrico
Enrico Marcandalli (ramalkandy at iol.it) - http://www.peacelink.it